Spedizione gratuita per ordini superiori a 80€ 🚛

Spedizione gratuita per ordini
superiori a 80€ 🚛

Domande frequenti

Spedizione e consegna

- Come posso usufruire della spedizione gratuita di room52store.it ?

Effettuando un acquisto superiore a 80€

- Quali sono le opzioni di spedizione?

Spedizione express 24/48h tramite posta italiana, oppure spedizione gratuita 24/48h tramite posta italiana

- Costi di spedizione

7€ spedizione express
Gratis spedizione gratuita

- Che metodi di spedizione offriamo?

Le spedizioni vengono effettuate tramite Poste Italiane

- Dove spediamo?

Solo esclusivamente in tutta Italia, ma presto ci espanderemo

- Come faccio a monitorare lo stato della mia spedizione?

L’ordine una volta completato e passato ai corrieri è compito loro inviare il tracking per la consegna al numero o all’email inserita durante la fase di checkout

Restituzioni

- Come posso restituire il mio ordine su room52store.it?

La restituzione è permessa entro 7 giorni dall’arrivo dell’articolo contattandoci tramite i nostri contatti o il form presente nella pagina Dove siamo e inviando l’articolo all’indirizzo Via Gaetano Donizetti 13/A Santeramo in Colle (BA) 70029

- Come faccio a restituire un prodotto difettoso o fallato?

Controlliamo meticolosamente tutti i nostri articoli. Se l’articolo è difettoso o fallato e sono trascorsi meno di 7 giorni dall’acquisto, si può optare per una restituzione.
Il rimborso viene effettuato nel momento in cui l’articolo arriva da noi e viene controllato.
Qualora il difetto è stato procurato dal cliente, il rimborso non sarà emesso.

Pagamento

- Metodi di pagamento

I metodi di pagamento accettati dal nostro sito sono PayPal, carte di credito/debito

- Se il mio metodo di pagamento non è disponibile ?

Qualora il vostro metodo di pagamento non è disponibile si prega di contattarci tramite i nostri contatti o attraverso il form presente nella pagina Dove siamo, per trovare una soluzione e concludere l’ordine

Ordine

- Come faccio a monitorare lo stato del mio ordine?

Attraverso le email inviate da noi, oppure potete sempre contattarci tramite i nostri contatti o attraverso il form presente nella pagina Dove siamo e vi aggiorneremo riguardo il vostro ordine

- Posso cancellare o modificare il mio ordine?

L’ordine può essere cancellato o modificato prima che passi a Ordine Completato,  contattandoci tramite i nostri contatti o attraverso il form presente nella pagina Dove siamo

- Posso cambiare il mio indirizzo di spedizione?

L’indirizzo di spedizione può essere cambiato prima che passi ad Ordine Completato, e quindi venga affidato ai corrieri, contattandoci tramite i nostri contatti o attraverso il form presente nella pagina Dove siamo

Info sul prodotto

- Come capisco la misura e il Fit giusto?

Le misure dei prodotti sono quelle standard, salvo consigli sulla taglia segnalata in descrizione (Es. “Si consiglia una taglia in più”)

Azienda

- Dove posso trovare gli Store?

Ci potete trovare:

  • Via Gaetano Donizetti 13/A, Santeramo in Colle (BA) 70029
  • Via Gravina 9/B, Altamura (BA) 70022
0
    Carrello
    Il tuo carrello è vuoto